Studio e Servizi


Profilo professionale.

Lo Studio “sorin AMMINISTRAZIONI” (fondato da OSOIANU SORIN nel 2015) è impegnato nella gestione globale del patrimonio immobiliare e offre servizi a 360° nel campo delle Amministrazioni Condominiali e Gestione Patrimoni Immobiliari per conto terzi.

Per adeguarsi alla rapida evoluzione della materia e alle nuove normative, lo Studio si è dotato di una struttura altamente qualificata e dedica una cura particolare all'utilizzo dei mezzi informatici e aggiornamento professionale, il tutto è implementato da approfondimento costante che costituisce una garanzia di professionalità completa nella presentazione dei servizi offerti.

La collaborazione assidua con Esperti e Professionisti iscritti agli albi professionali permette allo Studio di risolvere ogni problematica in modo tempestivo e a costi competitivi, garantendo un servizio professionale a tutela del cliente.

Lo Studio è iscritto all’ANACI – Associazione Nazionale Amministratori Immobiliari (con la tessera n° 16912), l’associazione di categoria più rappresentativa a livello nazionale e l’unica ad avere contemporaneamente l’accreditamento presso il Ministero di Giustizia e il riconoscimento come Associazione di qualità presso il Ministero dello Sviluppo economico.

Lo Studio, oltre alla polizza prevista dall'appartenenza all’ANACI, è coperto da una polizza aggiuntiva per i rischi di Responsabilità Civile e Tutela Legale derivanti dalla propria attività a tutela del condominio.

Professione esercitata ai sensi della Legge n. 4 del 14.01.2013 (G.U. 26.01.2013).

Il trattamento dei dati e delle informazioni ricevute, sono di carattere riservato. Lo Studio è in continuo aggiornamento per garantire la riservatezza dei dati personali cosi come previsto dal Regolamento UE n. 2016/679, meglio noto con la sigla GDPR. Inoltre, lo Studio è coperto da polizza assicurativa per i danni causati dalla perdita, dalla distruzione e dalla divulgazione non autorizzata di dati sensibili o archivi informatici.

Lo Studio “sorin AMMINISTRAZIONI” non è mai stato interessato da cause civili o penali, né da provvedimenti sanzionatori per il proprio operato. Il tutto lo si può evincere dal casellario generale giudiziale e dalle visure. I documenti relativi ai requisiti professionali dell’amministratore (Certificato Carichi Pendenti, Visura di Non Esistenza Protesti, Casellario Giudiziale, Attestati formativi, Polizza Assicurativa, Diplomi ed altri), sono disponibili e consultabili gratuitamente presso la sede legale o nell’area riservata del sito web.

Professionalità

La professionalità costituisce e porta fiducia.

Trasparenza

La trasparenza è la custodia della saggezza.

Competenza

Non augurarti meno problemi ma più competenze.

Legge 11 dicembre 2012, n. 220

La recente riforma del condominio e la complessità giuridico fiscale, richiedono una vasta gamma di competenze ed un’ampia preparazione che soltanto professionisti in continuo aggiornamento possono offrire. Fino al 17 giugno 2013 la legge non prevedeva particolari requisiti per lo svolgimento dell'attività di amministratore di condominio. Se prima era possibile affidare a "chiunque" la gestione delle parti comuni, oggi la legge lo vieta.


Requisiti professionali

100%

Aggiornamento professionale

100%

Trasparenza e Capacità Professionale

100%

Servizi a tua disposizione

Style Selector

Layout Style

Predefined Colors

Background Image